Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 22 Novembre 2022 e DOMANI 23 Novembre 2022

SITUAZIONE: l’intensa perturbazione giunta ieri sera sui settori occidentali, attraverserà tutta la Penisola entro la giornata di oggi con piogge abbondanti e venti forti.


METEO per OGGI – 22 NOVEMBRE 2022

Giornata dal tempo perturbato con precipitazioni diffuse ed abbondanti specie al mattino e fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale; attenuazione delle precipitazioni nel corso della sera.

  • TEMPERATURE in aumento;
  • VENTI molto forti da Sud o Sud-Ovest al mattino da Ovest il pomeriggio e da Nord o Nord-Ovest in serata ma in attenuazione;
  • MARE tra agitato e molto agitato.
METEO per DOMANI – 23 NOVEMBRE 2022

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nuvolosità in aumento dal pomeriggio a partire da Ponente. Freddo di notte e al primo mattino.

  • TEMPERATURE in calo soprattutto nei valori minimi;
  • VENTI deboli dai quadranti settentrionali, moderati al mattino sulle Isole Pontine;
  • MARE mosso ma tendente a poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 24 NOVEMBRE 2022

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi. temperature in lieve generale salita; venti deboli e variabili; mare tra poco mosso e mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.