Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Novembre 2022 e DOMANI 25 Novembre 2022

SITUAZIONE: oggi tempo variabile; nuova perturbazione in arrivo domani e con maggiori effetti dopodomani su gran parte del Centro-Sud.


METEO per OGGI – 24 NOVEMBRE 2022

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi salvo annuvolamenti più consistenti al mattino sui settori occidentali e settentrionali.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE tra poco mosso e mosso.
METEO per DOMANI – 25 NOVEMBRE 2022

Nubi in rapido aumento al mattino con precipitazioni sparse in arrivo specie tra pomeriggio e sera a partire dai settori occidentali.

  • TEMPERATURE in diminuzione;
  • VENTI deboli da Sud-Est, moderati in serata;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOPODOMANI – 26 NOVEMBRE 2022

Precipitazioni sparse soprattutto sui settori centro-meridionali e tra mattino e pomeriggio; fenomeni in attenuazione in serata. Temperature in calo nei valori massimi; venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali; mare poco mosso sotto costa e mosso al largo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.