Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 25 Novembre 2022 e DOMANI 26 Novembre 2022

SITUAZIONE: nuova perturbazione in arrivo oggi sui settori tirrenici e in estensione domani a gran parte del Centro-Sud e delle Isole Maggiori con l’approfondimento di un vortice di bassa pressione.


METEO per OGGI – 25 NOVEMBRE 2022

Nubi in rapido aumento al mattino con precipitazioni sparse in arrivo specie tra pomeriggio e sera a partire dai settori occidentali. Possibili temporali sulla costa.

  • TEMPERATURE in lieve calo nei valori massimi;
  • VENTI deboli da Sud-Est in rinforzo in serata;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.
METEO per DOMANI – 26 NOVEMBRE 2022

Precipitazioni sparse soprattutto sui settori centro-meridionali e tra mattino e pomeriggio; fenomeni in attenuazione in serata. Neve sull’Appennino di confine fin verso i 1500m.

  • TEMPERATURE in moderato calo;
  • VENTI deboli o moderati da Nord-Est con rinforzi su Maremma Laziale, Viterbese, Golfo di Gaeta e Isole Pontine;
  • MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

METEO per DOPODOMANI – 27 NOVEMBRE 2022

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti sui settori appenninici di confine. Temperature minime in calo e massime in aumento; venti deboli o moderati Nord-orientali; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.