Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 27 Novembre 2022 e DOMANI 28 Novembre 2022

SITUAZIONE: nuova perturbazione in arrivo ad inizio settimana sulle Isole Maggiori e al Sud con piogge anche abbondanti e venti forti; altrove tempo stabile o variabile.


METEO per OGGI – 27 NOVEMBRE 2022

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti sui settori appenninici di confine in mattinata. Un po’ freddo di notte e al primo mattino.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime in aumento;
  • VENTI moderati da Nord o Nord-Est al mattino e in attenuazione dal pomeriggio;
  • MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.
METEO per DOMANI – 28 NOVEMBRE 2022

Sereno al mattino e nubi in aumento il pomeriggio e possibili piogge sparse in serata sulle aree occidentali. Moderatamente freddo di notte e al primo mattino.

  • TEMPERATURE in generale diminuzione;
  • VENTI deboli da Sud-Est;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOPODOMANI – 29 NOVEMBRE 2022

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi. Temperature in aumento specie nei valori massimi; venti deboli dai quadranti orientali; mare poco mosso sotto costa, mosso al largo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.