Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Dicembre 2022 e DOMANI 25 Dicembre 2022

SITUAZIONE: tempo stabile e relativamente mite per diversi giorni e con solo qualche cediemnto dell’alta pressione verso la metà della prossima settimana.


METEO per OGGI – 24 DICEMBRE 2022

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte; addensamenti per nubi basse lungo la costa al mattino e possibili nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli nelle ore notturne. Mite nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE in aumento nei valori minimi;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE mosso.
METEO per DOMANI – 25 DICEMBRE 2022 (Natale)

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e possibili nebbie nelle ore notturne sulle pianure, nelle valli e localmente lungo al costa. Mite nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE massime in salita, minime senza variazioni di rilievo;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 26 DICEMBRE 2022 (Santo Stefano)

Tempo stabile con cieli velati e possibili nebbie nelle ore notturne. Temperature stazionarie; venti deboli da Sud-Est; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.