Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 11 Gennaio 2023 e DOMANI 12 Gennaio 2023

SITUAZIONE: seconda metà della settimana che trascorrerà con tempo variabile per il passaggio di deboli e rapide perturbazioni atlantiche; possibile fase maggiormente piovosa la prossima settimana.


METEO per OGGI – 11 GENNAIO 2023

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni e tendenza ad aumento della nuvolosità alta e stratificata in serata a partire dai settori settentrionali.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime stazionarie;
  • VENTI deboli da Nord o Nord-Ovest;
  • MARE poco mosso, mosso al largo.
METEO per DOMANI – 12 GENNAIO 2023

Variabile al mattino con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni sui settori appenninici; ampie schiarite a partire da Ovest dal pomeriggio.

  • TEMPERATURE minime in aumento;
  • VENTI deboli settentrionali;
  • MARE poco mosso, mosso al largo.

METEO per DOPODOMANI – 13 GENNAIO 2023

Cieli molto nuvolosi o coperti specie tra pomeriggio e sera; possibili isolate e brevi piogge o pioviggini. Temperature stazionarie; venti deboli e variabili, meridionali sulla costa; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.