Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Gennaio 2023 e DOMANI 25 Gennaio 2023

SITUAZIONE: bassa pressione che tende ad indebolirsi e a portarsi sul Basso Mediterraneo ma nella seconda metà della settimana richiamerà comunque altra aria fredda.


METEO per OGGI – 24 GENNAIO 2023

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibili isolate piogge sulla costa e schiarite più ampie sui settori interni ad eccezione dei settori appenninici.

  • TEMPERATURE in calo nei valori minimi sui settori settentrionali, massime in aumento;
  • VENTI deboli Sud-orientali con locali rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE tra poco mosso e mosso.
METEO per DOMANI – 25 GENNAIO 2023

Giornata stabile con cieli parzialmente nuvolosi; a tratti nuvolosi sulla costa e poco nuvolosi sui settori appenninici e più interni.

  • TEMPERATURE minime stazionarie o in lieve calo, massime in leggera salita;
  • VENTI deboli dai quadranti orientali con locali rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOPODOMANI – 26 GENNAIO 2023

Giornata stabile con cieli sereni o al più velati. Temperature massime stazionarie, minime in calo sulle pianure e nelle valli; venti deboli dai quadranti settentrionali; mare calmo sotto costa, poco mosso al largo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.