Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 2 Febbraio 2023 e DOMANI 3 Febbraio 2023

SITUAZIONE: l’alta pressione sui settori centro-occidentali europei tende a portarsi verso Nord e a far affluire aria fredda, per il momento, sulle aree orientali del Continente.


METEO per OGGI – 2 FEBBRAIO 2023

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi basse ma con tendenza ad ampie schiarite dal pomeriggio. Foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE temperature in aumento specie nei valori minimi;
  • VENTI deboli e variabili, deboli Sud-orientali sulla costa e con rinforzi sulle Isole Pontine;
  • MARE poco mosso.
METEO per DOMANI – 3 FEBBRAIO 2023

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

  • TEMPERATURE minime in calo;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 4 FEBBRAIO 2023

Altra giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie o in lieve salita; venti deboli o assenti e di direzione variabile; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.