Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 5 Marzo 2023 e DOMANI 6 Marzo 2023

SITUAZIONE: verso un inizio di settimana variabile con nubi, ventilazione in rinforzo e qualche precipitazione per l’arrivo di correnti umide atlantiche


METEO per OGGI – 5 MARZO 2023

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con nubi in aumento dal tardo pomeriggio e maggiori addensamenti sui settori appenninici.

  • TEMPERATURE massime in lieve calo;
  • VENTI deboli e variabili al mattino, deboli occientali dal pomeriggio con rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE mosso ma tendente a molto mosso.
METEO per DOMANI – 6 MARZO 2023

Tempo variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio soprattutto sulle zone interne e tra mattino e pomeriggio.

  • TEMPERATURE minime in salita;
  • VENTI moderati da Sud-Ovest;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 7 MARZO 2023

Giornata dal tempo variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate precipitazioni anche sotto forma di rovescio. Temperature stazionarie; venti deboli o moderati Sud-occidentali; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.