Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 7 Marzo 2023 e DOMANI 8 Marzo 2023

SITUAZIONE: condizioni di variabilità che proseguiranno anche nei prossimi giorni con il passaggio di rapide perturbazioni in un contesto ventilato e mite.


METEO per OGGI – 7 MARZO 2023

Giornata dal tempo variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate precipitazioni anche sotto forma di rovescio specie sulle aree interne; nubi in aumento con precipitazioni sparse in serata a partire dalla costa.

  • TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;
  • VENTI deboli da Ovest o Sud-Ovest con rinforzi sulle Isole Pontine;
  • MARE tra mosso e molto mosso.
METEO per DOMANI – 8 MARZO 2023

Cieli molto nuvolosi con precipitazioni sparse al mattino anche a carattere di rovescio; variabile dal pomeriggio con schiarite e isolate precipitazioni a partire dalla costa; sereno o poco nuvoloso in serata.

  • TEMPERATURE in aumento;
  • VENTI deboli Sud-occidentali con rinforzi sulla costa settentrionale;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 9 MARZO 2023

Tempo stabile tra mattino e pomeriggio ma con nuvolosità in aumento; variabile dalla sera con precipitazioni isolate soprattutto sulle zone interne e meridionali. Temperature in aumento; venti deboli o moderati da Sud-Est,  da Sud-Ovest in serata; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.