Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 12 Marzo 2023 e DOMANI 13 Marzo 2023

SITUAZIONE: tempo stabile tra oggi e domani mentre tra Martedì e Mercoledì una moderata perturbazione attraverserà la Penisola.


METEO per OGGI – 12 MARZO 2023

Tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi e ampie schiarite sulla costa; variabilità nelle ore pomeridiane con nubi in aumento sui settori appenninici con possibili isolate piogge.

  • TEMPERATURE massime in aumento;
  • VENTI deboli e di direzione variabile, deboli da Ovest o Nord-Ovest sulla costa il pomeriggio;
  • MARE mosso ma tendente a poco mosso.
METEO per DOMANI – 13 MARZO 2023

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più velati; possbili nebbie o foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli e variabili ma tendenti a provenire dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 14 MARZO 2023

Nuvolosità in aumento e tendenza a precipitazioni sparse tra pomeriggio e sera a partire dai settori occidentali. Temperature massime in lieve calo; venti moderati o forti da Sud o Sud-Est, da Ovest o Sud-Ovest in serata; mare molto mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.