Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 21 Marzo 2023 e DOMANI 22 Marzo 2023

SITUAZIONE: si allontana entro oggi, anche dal Meridione, la perturbazione giunta nelle ultime 36 ore sulla Penisola; a seguire espansione dell’alta pressione.


METEO per OGGI – 21 MARZO 2023

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo variabilità con annuvomenti tra mattino e pomeriggio sui settori interni e montuosi con possibili isolate precipitazioni specie sulle aree appenniniche il pomeriggio. Nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE minime in calo e massime in salita;
  • VENTI deboli e di direzione variabile, deboli occidentali il pomeriggio sulla costa;
  • MARE poco mosso o quasi calmo.
METEO per DOMANI – 22 MARZO 2023

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte e stratificate; locali nebbie e foschie al primo mattino.

  • TEMPERATURE in aumento;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 23 MARZO 2023

Giornata stabile con cieli sereni o al più velati. Temperature stazionarie o in lieve salita; venti deboli e a regime di brezza; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.