Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Maggio 2023 e DOMANI 25 Maggio 2023

SITUAZIONE: instabilità in aumento tra oggi e domani soprattutto sul Centro-Nord, in successiva e parziale attenuazione.


METEO per OGGI – 24 MAGGIO 2023

Instabile nelle ore pomeridiane sui settori interni e in particolare sui rilievi con possibili brevi rovesci o temporali; stabile al mattino e in serata e sulle pianure e lungo le coste.

  • TEMPERATURE massime in aumento;
  • VENTI deboli o assenti e a regime di brezza.
  • MARE calmo.
METEO per DOMANI – 25 MAGGIO 2023

Stabile al mattino; instabilità nelle ore pomeridiane sulle zone interne con possibili precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; in serata generale cessazione delle precipitazioni.

  • TEMPERATURE stazionarie o in lieve salita;
  • VENTI deboli e a regime di brezza; 
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 26 MAGGIO 2023

Tempo nel complesso stabile ad eccezione di instabilità nelle ore pomeridiane sui settori interni e in particolare sui rilievi. Temperature stazionarie o in lieve salita; venti deboli e di direzione variabile; mare calmo o quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.