Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 30 Maggio 2023 e DOMANI 31 Maggio 2023

SITUAZIONE: instabilità in ulteriore accentuazione tra oggi e domani per la presenza sul Mediterraneo di una blanda circolazione di bassa pressione.


METEO per OGGI – 30 MAGGIO 2023

Tempo instabile specie nelle ore pomeridiane e sui settori interni con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco e localmente intense.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo, massime stazionarie;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo.
METEO per DOMANI – 31 MAGGIO 2023

Giornata instabile specie nelle ore pomeridiane e serali con rovesci e temporali sparsi e localmente intensi sulle zone interne ma in possibile estensione ai settori costieri.

  • TEMPERATURE massime in lieve calo;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile; 
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 1 GIUGNO 2023

Instabile soprattutto tra pomeriggio e sera e sui rilievi con possibili  rovesci e temporali a carattere sparso.  Temperature minime in lieve diminuzione; venti deboli e di direzione variabile; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.