Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 1 Giugno 2023 e DOMANI 2 Giugno 2023

SITUAZIONE: tempo che resterà moderatamente instabile sulle aree interne della Penisola anche nei prossimi giorni e con temperature stazionarie.


METEO per OGGI – 1 GIUGNO 2023

Tempo instabile soprattutto nelle ore pomeridiane con rovesci e temporali sparsi, localmente intensi, sui rilievi e in possibile estensione alle adiacenti pianure; cessazione dei fenomeni in serata.

  • TEMPERATURE massime in lieve salita, minime stazionarie;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo.
METEO per DOMANI – 2 GIUGNO 2023

Tempo stabile e soleggiato al mattino, instabilità durante il pomeriggio sui settori più interni con possibili precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco, altrove poco o parzialmente nuvoloso; sereno o poco nuvoloso in serata.

  • TEMPERATURE minime in lieve salita;
  • VENTI deboli e variabili, deboli occidentali il pomeriggio; 
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 3 GIUGNO 2023

Sereno o poco nuvoloso al mattino, instabilità durante il pomeriggio sui settori più interni con possibili precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco, altrove poco o parzialmente nuvoloso; sereno o poco nuvoloso in serata. Temperature stazionarie; venti deboli e a regime di brezza; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.