Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 4 Giugno 2023 e DOMANI 5 Giugno 2023

SITUAZIONE: instabilità in ulteriore accentuazione su gran parte della Penisoòa tra oggi e domani e non solo sui settori interni e di pomeriggio.


METEO per OGGI – 4 GIUGNO 2023

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino; aumento della nuvolosità il pomeriggio con possibili isolati rovesci e temporali sulle zone interne e tendenza a piovaschi e brevi rovesci altrove a partire dalla costa.

  • TEMPERATURE massime in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli da Sud o Sud-Est;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.
METEO per DOMANI – 5 GIUGNO 2023

 Isolati rovesci o temporali al mattino e in serata sulla costa; precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco durante il pomeriggio sulle zone interne localmente anche di forte intensità.

  • TEMPERATURE minime in salita e massime in lieve calo;
  • VENTI deboli meridionali;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 6 GIUGNO 2023

Al mattino poco o parzialmente nuvoloso; instabilità nelle ore pomeridiane sui settori interni con possibili rovesci e temporali sparsi, poco nuvoloso sulla costa e sulle adiacenti pianure; cessazione delle precipitazioni in serata. Temperature massime in aumento; venti deboli e di direzione variabile; mare calmo o qausi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.