Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 7 Giugno 2023 e DOMANI 8 Giugno 2023

SITUAZIONE: instabilià in progressiva e lenta attenuazione e temperature in moderato aumento ma potrebbe non durare per molto.


METEO per OGGI – 7 GIUGNO 2023

Instabile nelle ore pomeridiane sui settori interni e montuosi e in particolare sull’Appennino con precipitazioni sparse anche temporalesche; più stabile al mattino e in serata e lungo al costa.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo e massime in leggera salita;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.
METEO per DOMANI – 8 GIUGNO 2023

Tempo stabile al mattino e in serata e lungo al costa; instabile il pomeriggio sui settori interni e in particolare sull’Appennino.

  • TEMPERATURE stazionarie o in lieve aumento;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 9 GIUGNO 2023

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più velati e possbili addensamenti cumuliformi nelle ore pomeridiane sui settori appenninici con isolate precipitazioni. Temperature in lieve generale salita; venti deboli e variabili; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.