Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 16 Dicembre 2020 e DOMANI 17 Dicembre 2020

‎‍SITUAZIONE: presenza di un modesto campo di alta pressione sul Mediterraneo che non riesce a garantire stabilità duratura su tutti i settori con conseguente passaggio di nubi e possibili precipitazioni qua e la.

METEO per OGGI – 16 DICEMBRE 2020

Tempo stabile con addensamenti per nubi basse sui settori centro-settentrionali. Nebbie e foschie nelle ore notturne su pianure e valli. Mite il pomeriggio, un po’ freddo di notte.

TEMPERATURE in lieve generale salita;

VENTI deboli e variabili, deboli da Sud o Sud-Est sulla costa;

MARE poco mosso o mosso.

METEO per DOMANI – 17 DICEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o velati; nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino e dalla tarda serata. Moderatamente freddo di notte; mite il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO a SEGUIRE…

Venerdì: tempo stabile con cieli sereni ma con tendenza ad aumento delle nubi nella seconda parte della giornata. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.