Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 21 Maggio 2020 e DOMANI 22 Maggio 2020

SITUAZIONE BARICA: alta pressione in progressiva espansione dai settori occidentali del Continente verso il Mediterraneo e il Centro Europa con tempo via via più stabile.

METEO LAZIO OGGI – 21 MAGGIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di residui annuvolamenti al mattino sui settori meridionali ed interni.

TEMPERATURE minime in calo e massime in salita;

VENTI moderati o forti da Nord o Nord-Est, deboli da Ovest o Sud-Ovest sui settori meridionali il pomeriggio e deboli o moderati da Est dalla sera.;

MARE poco mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 22 MAGGIO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni e qualche velatura in transito verso sera sui settori settentrionali.

TEMPERATURE minime in lieve diminuzione, massime in leggera salita;

VENTI deboli e variabili, deboli occidentali il pomeriggio sulla costa e sule Isole Pontine;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e qualche addensamento cumuliforme il pomeriggio sui rilievi. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e a regime di brezza. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.