Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 5 Aprile 2020 e DOMANI 6 Aprile 2020

SITUAZIONE BARICA: alta pressione in ulteriore rinforzo ed in espansione su gran parte dell’Europa con tempo stabile e piuttosto mite ma non mancherà qualche locale episodio di instabilità.

METEO LAZIO OGGI – 5 APRILE 2020

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di addensamenti nuvolosi nelle ore pomeridiane sull’Appennino.

TEMPERATURE stazionarie o in lieve ulteriore salita;

VENTI moderati Nord-Orientali, deboli meridionali dal pomeriggio sul Basso Lazio;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

 METEO LAZIO DOMANI – 6 APRILE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con nubi in aumento nel pomeriggio sulle zone interne, e in particolare sull’Appennino, ma con basso rischio di pioggia.

TEMPERATURE in lieve salita;

VENTI deboli e variabili, deboli occidentali il pomeriggio sulla costa;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì: ancora tempo stabile con cieli sereni al mattino e nubi in aumento il pomeriggio e poi di nuovo sereno la sera. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.