Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 19 Dicembre 2020 e DOMANI 20 Dicembre 2020

‎‍SITUAZIONE: fine settimana caratterizzato da una modesta area depressionaria sul Mediterraneo Centrale che apporterà precipitazioni tra Nord-Est, Isole Maggiori e Meridione; in genere asciutto sulle altre regioni. Espansione temporanea dell’alta pressione a inizio settimana prima di un possibile cambiamento della situazione.

METEO per OGGI – 19 DICEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi; parzialmente nuvoloso o nuvoloso sui settori meridionali. Nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE in lieve salita nei valori minimi, massime stazionarie;

VENTI deboli da Sud-Est sulla costa, variabili altrove;

MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOMANI – 20 DICEMBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte. Nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE minime in aumento, massime stazionarie;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO a SEGUIRE…

Lunedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in calo, massime stazionarie; venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.