Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 30 Gennaio 2020 e DOMANI 31 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: una nuova debole perurbazione atlantica, sempre in inserita in un flusso piuttosto teso e mite dai quadranti occidentali, è in arrivo; a seguire ancora tempo nel complesso stabile relativamente mite.

METEO LAZIO OGGI – 30 GENNAIO 2020

 

Giornata dal tempo stabile e soleggiato al mattino, nubi in aumento dal pomeriggio a partire da Litorale Romano, Viterbese, Valle del Tevere e Sabina; possibili isolate precipitazioni in nottata sui settori centro settentrionali. Nebbie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE minime in calo, massime in salita;

VENTI deboli e variabili, deboli o moderati dai quadranti meridionali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 31 GENNAIO 2020

 

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni soprattutto sui settori settentrionali, schiarite, anche ampie, sulle aree più meridionali.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti, deboli o moderati Sud-Orientali sulla costa;

MARE mosso ma tendente a poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato ancora variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni, temperature senza variazioni significative e venti deboli meridionali. Domenica ancora nubi ma probabilmente più asciutto e temperature stazionarie.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.