Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 12 Febbraio 2020 e DOMANI 13 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: alta pressione in espansione in maniera più decisa, tra oggi e domani, sul Mediterraneo prima del transito di una modesta perturbazione atlantica attesa per dopodomani.

METEO LAZIO OGGI – 12 FEBBRAIO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Possibili nebbie e foschie a primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE in calo nei valori minimi, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile, moderati occidentali sulle Isole Pontine;

MARE mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 13 FEBBRAIO 2020

 

Cieli nuvolosi per nubi medio-alte ma con tendenza ad ulteriore aumento delle nubi dalla sera a partire dalla costa. Possibili nebbie e foschie al primo mattino.

TEMPERATURE in calo soprattutto nei valori minimi;

VENTI deboli dai quadranti meridionali ma tendenti a diventire moderati occidentali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Venerdì tempo variabile fino a metà giornata con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni ma con tendenza al miglioramento; temperature massime in calo, minime in salita, venti sostenuti Nord-occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.