Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 27 Marzo 2020 e DOMANI 28 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: la bassa pressione, presente sul Tirreno, tende lentamente ad attenuarsi e a portarsi tra le due Isole Maggiori. Fine settimana, dunque, con tempo in miglioramento e temperature in aumento ma potrebbe non durare molto!

METEO LAZIO OGGI – 27 MARZO 2020

 

Precipitazioni sparse sui settori appenninici di confine con neve sopra i 1200m; altrove variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate piogge soprattutto sulle aree interne e nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in generale moderato aumento;

VENTI deboli orientali, deboli o moderati da Nord-Est sulla Maremma Laziale e da Sud-Est su Isole Pontine e Golfo di Gaeta;

MARE molto mosso ma tendente a mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 28 MARZO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con addensamenti sui settori appenninici soprattutto al mattino; possibili isolate piogge nelle ore pomeridiane sulle zone interne e tendenza ad ampie schiarite in serata.

TEMPERATURE minime in diminuzione, massime in aumento;

VENTI deboli e variabili, deboli occidentali sulla costa;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: tempo stabile con cieli inizialmente sereni o poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento delle nubi dal pomeriggio. Temerature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.