Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 7 Settembre 2020 e DOMANI 8 Settembre 2020

SITUAZIONE: inizio di settimana caratterizzato da un tempo essenzialmente estivo. Nella seconda parte non si esclude qualche nota instabile ma sempre in un contesto caldo per il periodo.

METEO LAZIO OGGI – 7 SETTEMBRE 2020

Tempo nel complesso stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti nuvolosi nel pomeriggio sui rilievi con locali precipitazioni sui settori appenninici.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 8 SETTEMBRE 2020

Tempo stabile ma con cieli nuvolosi specie sulla costa e sui settori appenninici, altrove poco o parzialmente nuvoloso con aumento delle nubi il pomeriggio.

TEMPERATURE in aumento;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì: giornata stabile con cieli sereni ad eccezione di locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.