Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 7 Novembre 2020 e DOMANI 8 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: fine settimana relativamente stabile e mite per la presenza di un promontorio Nord Africano che alimenta una vasta area di alta pressione sui settori Centro-Orientali del Continente.

METEO per OGGI – 7 NOVEMBRE 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali nebbie o foschie al primo mattino e dalla tarda serata. Abbastanza fresco di notte, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve calo specie nei valori massimi;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE calmo.

METEO per DOMANI – 8 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi con velature in transito sui settori settentrionali. Nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE in lieve diminuzione;

VENTI deboli e variabili;

MARE calmo o quai calmo.


METEO a SEGUIRE…

Lunedì: giornata stabile con cieli pressochè sereni; nebbie e foschie su pianure e valli specie nelle ore notturne. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.