Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 25 Novembre 2020 e DOMANI 26 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: saccatura Nord-Atlantica in affondo sui settori occidentali del continente dove si andrà poi ad isolare e ad evolvere in una bassa pressione afro-mediterranea che potrebbe avanzare verso Levante nel fine settimana e interessare, quindi, anche la Penisola.

METEO per OGGI – 25 NOVEMBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con maggiori addensamenti sulla costa e schiarite più ampie sull’Appennino. Nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE massime stazionarie, minime in salita;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 26 NOVEMBRE 2020

Cieli poco o parzialmente nuvolosi; a tratti nuvolosi lungo al costa. Nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino e dalla tarda sera.

TEMPERATURE stazionarie o in lieve salita nei valori minimi;

VENTI deboli e variabili, deboli da Sud-Est sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.


METEO a SEGUIRE…

Venerdì: cieli nuvolosi con tendenza ad ulteriore aumento delle nubi la sera con possibili piogge in nottata sulla costa. Temperature stazionarie e venti deboli o moderati da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.