Seguici sui social:

Categorie
Eventi

Ripuliamo Campaegli 2019 – 28 Luglio 2019

L’iniziativa “Ripuliamo Campaegli” è alla sua 10′ edizione ed è stata promossa dall’Associazione Simbrulife, insieme agli abitanti del posto

Si terrà il 28 Luglio 2019, con appuntamento presso il Rifugio Montano Campaegli alle ore 9.00 e mirerà a ripulire l’area da rifiuti e scarti abbandonati dall’incuria umana. Ognuno porterà con sé pali, rastrelli e sacchi per i rifiuti per poter raccogliere nella giornata più materiale possibile. La giornata ecologica sarà patrocinata dal Comune di Cervara di Roma che metterà a disposizione ulteriori mezzi per poter ripulire la località montana.

LOCANDINA COMPLETA:

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo WMO certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l’Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l’omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l’Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all’attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d’interesse del Lazio e non solo.