Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 6 Novembre 2020 e DOMANI 7 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: verso un fine settimana decisamente stabile e soleggiato per la presenza di un robusto campo di alta pressione sui settori Centro-Orientali dell’Europa e sui Balcani, alimentato da un promontorio Nord Africano che si estende fin sull’Italia.

METEO per OGGI – 6 NOVEMBRE 2020

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali addensamenti nuvolosi sui settori interni ed appenninici. Mite di pomeriggio.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in leggera salita;

VENTI deboli Nord-Orientali al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio;

MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOMANI – 7 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali nebbie e foschie al primo mattino e dalla tarda serata su pianure e valli. Abbastanza fresco di notte, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve diminzione specie nei valori minimi;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE calmo.


METEO a SEGUIRE…

Domenica: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne. Temperature stazionarie e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.