Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 23 Giugno 2020 e DOMANI 24 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: espansione verso Levante dell’alta pressione con tempo stabile e relativamente più caldo soprattutto sui settori occidentali e settentrionali della Penisola; nella seconda metà della settimana tornerà un po’ di instabilità specie al settentrione mentre sarà stabile altrove.

METEO LAZIO OGGI – 23 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli pressochè sereni salvo locali annuvolamenti il pomeriggio sui rilievi. Moderatamente caldo e torrido soprattutto nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE minime senza variazioni significative, massime in salita;

VENTI deboli o moderati dai quadranti settentrionali con rinforzi lungo la costa e sulle Isole Pontine il pomeriggio;

MARE poco mosso, ma tendente a quasi calmo.

 METEO LAZIO DOMANI – 24 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di addensamenti cumuliformi nelle ore pomeridiane sui rilievi. Un po’ caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;

VENTI deboli o asenti e a regime di brezza;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con annuvolamenti pomeridiani sui monti. Temperature stazionarie e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.