Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Lazio-Cluj in TV: previsioni meteo, diretta e formazioni del match

Lazio-Cluj: le previsioni meteorologiche aggiornate e tutti i dettagli utili per seguire la partita in diretta TV

MeteoRegioneLazio vuole offrire ai propri lettori un servizio completamente innovativo per tutti gli appassionati di calcio. Vi offriamo infatti uno spunto interessante per tutti i tifosi che dovranno dirigersi allo stadio per assistere alle prossime partite di calcio.

Aggiornamento meteorologico – Le previsioni per giovedì 28 novembre rimangono immutate: ci attendiamo ancora piogge e nuvolosità compatta sulla città di Roma per buona parte della giornata. Tuttavia in serata è atteso un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche, per cui capiremo con i prossimi aggiornamenti se ci potranno essere delle variazioni.

LAZIO-CLUJ IN TV – La Lazio di Simone Inzaghi è tornata anche la mattina di oggi, martedì 26 novembre, presso il centro sportivo di Formello per preparare al meglio una gara molto importante. Si tratta della giornata numero 5 della fase a gironi di Europa League, che vede i biancocelesti molto in basso nella mini classifica: solo 3 punti. Per questo è obbligata a vincere. Andiamo a dare però un’occhiata alle previsioni meteo per la giornata di giovedì 28 novembre 2019, data in cui si disputerà il match contro il Cluj. Sul Lazio nella città di Roma ci attendiamo condizioni di prevalente instabilità, con il transito di frequenti rovesci e variabilità sparsa alternati a momenti più asciutti. Data la distanza temporale che ci separa dall’evento di cui stiamo parlando, sarà opportuno fornire indicazioni successive con maggiore affidabilità.

Dove vedere Lazio Cluj in diretta tv: tutte le informazioni necessarie

Per quanto riguarda la diretta tv di questa partita, il match andrà in diretta esclusivamente per gli abbonati di Sky. Sarà possibile assistere a questo match nei canali 502 e 512 del boquet della televisione satellitare.

Non sarà possibile quindi vedere il match in chiaro, ma sarà comunque disponibile in streaming per tutti gli utenti abbonati. Mediante i dispositivi di Sky GO sarà infatti possibile collegarsi con il proprio tablet o smartphone da qualunque posizione e seguire così la propria squadra del cuore.

Le probabili formazioni di Lazio-Cluj: biancocelesti con il solito 3-5-2, ok Immobile e Correa davanti

  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lazzari; Immobile, Correa
  • Cluj (5-3-2): Arlauskis; Petelu, Burca, Boli, Mike, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè

 

Meteo Lazio