Pagina 1 di 1

[ RISULTATI ] Finale Coppa Italia - Ritorno

Inviato: giovedì 8 agosto 2019, 19:42
da Trieste
[ GIORNATA N. 4 ->> FINALE, RITORNO ]

RISULTATI UFFICIALI

1) San Salvo <<< +33,1°C / +25,5°C >>

2) Noto (SR) <<< +33°C >>

3) Limonetto (CN) <<< +22,5°C >>

4) Montalto Marina (VT) <<< +29,5°C >>

5) Palermo alta <<< +36,8°C >>

Prossimi appuntamenti:
- FINALE SUPERCOPPA, SETTEMBRE 2019. NUNOS17 VS C'E' QUESTO RISCHIO!


RISULTATI UFFICIALI SCONTRO DIRETTO FINALE - RITORNO

C'è questo rischio!*--------> 6
Santini ----------> -1

C'è questo rischio! >> 16.8
Santini >> 19.6

RISULTATI UFFICIALI - PUNTEGGIO CONCLUSIVO FINALE, ANDATA E RITORNO

C'è questo rischio!*--------> 13* (Comprensivo punto bonus ottenuto per il miglior scarto totale del torneo)
Santini ----------> 6

C'è questo rischio! >> 7.8
Santini >> 9.4



***COMMENTO DEL DIRETTORE***

Si cala un lungo, fibrato e oleoso sipario sulla prima edizione della Coppa Italia del Fantameteo. Una sfida cruenta che si è conclusa già nel primissimo pomeriggio quando le fiammate attese da Santini, quasi seguendo la scia del maestro Paolus, non si sono più concretizzate. Vince C’è questo rischio!.. pur facendolo con un punteggio che non rispecchia la sua vera media delle ultime giocate. La maledizione della finale sembrava incombere un’altra volta, ma grazie al suo fiuto segugio ed i 6 punti ottenuti tra Montalto e Palermo, è riuscito a mettere in cascina il suo primo trofeo per questo gioco. :yes2: :yes2: :yes2:

La complicatissima San Salvo non lascia spazio a punteggi più alti, mentre Limonetto non ottiene quel rialzo che avrebbe permesso a Santini di accorciare le distanze e ritornare in pista per la serata. :8:

Sempre caro mi fu quest’ermo colle, potrebbe dire Santini dalla sua Ceccano. Già, perché sulla carta da entrambe le sfide ne è uscito sconfitto ma a testa alta e totalizzando un punteggio non troppo distante da un avversario temutissimo.
Le sfide più belle d’altronde sono quelle che si articolano in più fasi e sarebbe stato ancora più avvincente se questa si fosse decisa con la temperatura minima di San Salvo. Ma così non è stato. :mistero:

C’è questo rischio! si aggiudica, oltre che un bellissimo anemometro portatile, un posto di lusso nella finalissima per la Supercoppa che si terrà in data ancora da stabilire nel mese di Settembre. :sisi:

Porgo un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti di questa edizione, rilanciando l’appuntamento alla maxi edizione attesa per il prossimo Inverno, quando il premio sarà più che ghiotto. :clap: