Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 8 Maggio 2020 e DOMANI 9 Maggio 2020

SITUAZIONE BARICA: tempo relativamente stabile per la prensenza di un promontorio Nord-africano sul Mediterraneo Centro-Occidentale ma una perturbazione di origine atlantica potrebbe interveniere a inizio settimana sul Centro-Nord.

METEO LAZIO OGGI – 8 MAGGIO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Fresco la notte, molto mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significaive;

VENTI deboli o assenti e provenienti da Sud-Ovest;

MARE calmo o quasi calmo.

 METEO LAZIO DOMANI – 9 MAGGIO 2020

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte; tendenza ad aumento delle nubi in serata. Molto mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in aumento specie nei valori minimi;

VENTI deboli e variabili, deboli da Sud-Est sulle Isole Pontine e sulla costa;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibili isolate piogge nella prima parte della giornata poi tendenza a schairite. Temperature in salita e venti moderati Sud-orientali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.