Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 19 Ottobre 2020 e DOMANI 20 Ottobre 2020

‍SITUAZIONE: inizio di settimana stabile per l’espansione di un promontorio Nord-Africano sul Mediterraneo. Si prevedono, dunque, giornate stabili con cieli sereni, qualche nebbia e fresco di notte e mite di pomeriggio.

METEO LAZIO OGGI – 19 OTTOBRE 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi con locali annuvolamenti il pomeiggio sui rilievi. Nebbie e foschie nelle ore notturne.

TEMPERATURE in lieve salita nei valori massimi;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 20 OTTOBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nebbie e foschie nelle ore notturne sulle pianure e nelle valli. Abbastanza fresco al primo mattino e mite di pomeriggio.

TEMPERATURE stazionarie o in lieve salita nei valori massimi;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì: cieli sereni o al più velati. Fresco di notte e mite il pomeriggio. Temperature in lieve generale salita e venti deboli o assenti. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.