Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 23 Ottobre 2020 e DOMANI 24 Ottobre 2020

‍SITUAZIONE: debole perturbazione in transito, tra oggi e il fine settimana, legata a una saccatura in via di riassorbiemnto che attraverserà la Penisola; a seguire possibile passaggio di una più intensa pertubazione tra Lunedì e Martedì.

METEO LAZIO OGGI – 23 OTTOBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi basse specie sui settori centro-settentrionali; nubi alte altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi; possibili isolate piogge in nottata sui settori settentrionali. Nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE minime in salita;

VENTI deboli da Sud o Sud-Est, moderati sulla costa settentrionale;

MARE mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 24 OTTOBRE 2020

Tempo instabile con possibili precipitazioni anche a carattere di rovescio specie sulle aree interne e in miglioramento dal pomeriggio a partire dalla costa.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli da Ovest o Sud-Ovest, moderati sulla costa;

MARE mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: variabilità con schiarite ed annuvolamenti sulle aree interne e possibili isolate piogge; sereno o poco nuvoloso sulla costa. Temperature in calo e venti deboli o moderati da Ovest o Nord-Ovest. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.