Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 3 Novembre 2020 e DOMANI 4 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: una saccatura Nord Atlantica tende a sprofondare sull’Ovest dell’Europa e ad evolvere in goccia fredda con andamento retrogrado verso l’Oceano Atlantico, ciò farà rinforzare il promontorio Nord-africano presente sul Mediterraneo Centrale.

METEO LAZIO OGGI – 3 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi basse specie sulla costa e velature altrove. Nebbie e foschie su pianure e valli di notte e al primo mattino.

TEMPERATURE in lieve calo;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 4 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi per nuvolosità medio-alta. Nebbie e foschie di notte e al primo mattino su pianure e valli e nubi basse sulla costa.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte; nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne. Temperature minime in lieve calo e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.