Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 27 Novembre 2020 e DOMANI 28 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: bassa pressione in avvicinamento al Mediterraneo Centrale con tempo in peggioramento sulla Sardegna e poi sulla Sicilia e gran parte del Centro-Sud nel fine settimana; più asciutto sul Centro-Nord.

METEO per OGGI – 27 NOVEMBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con schiarite più ampie sui settori appenninici e addensamenti più compatti lungo la costa e le aree settentrionali con possibili isolate precipitazioni specie al mattino.

TEMPERATURE massime stazionarie, minime in salita;

VENTI deboli da Est o Sud-Est, moderati sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 28 NOVEMBRE 2020

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con schiarite sui settori più settentrionali e, in genere, coperto sulle aree più meridionali; possibili piovaschi tra sera e notte a partire dalla costa e dai settori meridionali.

TEMPERATURE massime in calo e minime in salita;

VENTI deboli da Est o Nord-Est, moderati da Sud-Est sulla costa e sulle Isole Pontine con rinforzi il pomeriggio;

MARE molto mosso.


METEO a SEGUIRE…

Domenica: isolate precipitazioni nella prima parte della giornata sulle aree meridionali ed appenniniche ma in rapido migliormento, altrove nuvoloso. Ampie schiarite dal tardo pomeriggio e in serata. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.