Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 30 Luglio 2020 e DOMANI 31 Luglio 2020

SITUAZIONE BARICA: caldo in ulteriore intensificazione tra oggi e domani poi lieve diminuzione nel fine settimana, specie nei valori massimi, e possibile calo moderato ad inizio settimana con ritorno a temperature più consone al periodo.

METEO LAZIO OGGI – 30 LUGLIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni salvo locali annuvolamenti pomeridiani sui settori appenninici. Molto caldo il pomeriggio sulle pianure e su conche e valli; afoso sulla costa.

TEMPERATURE in aumento;

VENTI deboli dai quadranti occidentali;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 31 LUGLIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni ad eccezione di annuvolamenti pomeridiani sull’Appennino. Estremamente caldo su pianure, valli e conche; afoso di notte e sulla costa.

TEMPERATURE stazionarie o in ulteriore lieve salita; 

VENTI venti deboli occidentali, localmente moderati il pomeriggio;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: tempo stabile salvo addensamenti cumuliformi pomeridiani sull’Appennino con isolate precipitazioni. Temperature in lieve diminuzione nei valori massimi e venti deboli occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.