Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 17 Ottobre 2020 e DOMANI 18 Ottobre 2020

‍SITUAZIONE: tempo in miglioramento per l’allontanamento della bassa pressione che ci ha interessato in questi giorni; ci attende, quindi, un fine settimana via via più stabile e mite nelle ore pomeridiane ma più freddo la notte; inizio di settimana stabile.

METEO LAZIO OGGI – 17 OTTOBRE 2020

Tempo variabile con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi e possibili isolate piogge specie nelle ore pomeridiane e sui settori interni. Abbastanza fresco la notte, un po’ mite il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative o in lieve calo nei valori minimi;

VENTI deboli dai quadranti occidentali;

MARE tra mosso e poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 18 OTTOBRE 2020

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi sui settori interni e meridionali e sereni o poco nuvolosi altrove. Un po’ freddo di notte, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in calo e massime in salita;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE mosso ma tendente a poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e di direzione variabile. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.