Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 10 Febbraio 2020 e DOMANI 11 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: inizio di settimana piuttosto mite per umide, e appunto miti, correnti tese di origine atlantica che, di conseguenza, apportano nubi, scarse precipitazioni e temperature abbondantemente sopra le medie del periodo.

METEO LAZIO OGGI – 10 FEBBRAIO 2020

 

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni, anche a carattere di rovescio, in particolare nella prima parte della giornata e sui settori interni.

TEMPERATURE in salita soprattutto nei valori minimi;

VENTI moderati da Sud o Sud-Ovest in rinforzo sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE molto mosso o agitato.

METEO LAZIO DOMANI – 11 FEBBRAIO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte, nuvoloso o molto nuvoloso a ridosso dell’Appennino per nubi basse.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in salita;

VENTI deboli occidentali, moderati sulla costa e forti sulle Isole Pontine;

MARE molto mosso, agitato al largo ma con moto ondoso in diminuzione.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Mercoledì tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte a tratti compatte; temperature in lieve calo nei valori massimi e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.