Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 7 Marzo 2020 e DOMANI 8 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: instabilità che si va a concentrare sul Centro-Sud nel fine settimana mentre una nuova debole perturbazione arriverà all’inizio della prossima; a seguire possibile espansione dell’alta pressione con tempo stabile e mite.

METEO LAZIO OGGI – 7 MARZO 2020

 

Instabilità con rovesci, e possibili locali temporali, soprattutto nelle ore pomeridiane e sui settori interni e meridionali; tendenza al miglioramento dalla sera. Neve sopra i 1200m.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili ma tendenti a divenire settentrionali e a rinforzare dalla sera;

MARE molto mosso ma tendente a mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 8 MARZO 2020

 

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di annuvolamenti fino al pomeriggio sulle aree meridionali ed interne.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI moderati dai quadranti settentrionali con rinforzi sulla costa e in attenuazione dalla sera;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Lunedì: giornata variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate piogge sulla costa. Temperature senza variazioni significative e venti deboli orientali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.