Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 3 Gennaio 2020 e DOMANI 4 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: situazione pressochè invariata con l’alta pressione che ancora sarà presente per più giorni sui settori Centro-occidentali del continente e, in parte, anche sul Mediterraneo; mentre più ad Est una nuova irruzione di aria fredda si porterà fin sui Balcani e a sfiorare l’Italia.

METEO LAZIO OGGI – 3 GENNAIO 2020

Tempo nel complesso stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature; nubi in generale aumento nel corso della sera a partie dai settori settentrionali. Foschie e nebbie a primo mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE in lieve salita soprattutto nei valori minimi;

VENTI assenti e di direzione variabile, deboli Nord-occidentali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 4 GENNAIO 2020

Cieli nuvolosi soprattutto al mattino; a seguire parziali schiarite e sereno nel corso della sera. Nebbie o foschie al mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE in aumento nei valori minimi, massime senza variazioni signifcative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica altra giornata dal tempo stabile ma con qualche annuvolamento verso sera; temperature in lieve diminuzione e ventilazione in moderato rinforzo. Inizio di settimana moderatamente freddo ma ancora stabile. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.