Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 6 Gennaio 2020 e DOMANI 7 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: la situazione resta pressochè invariata con l’alta pressione ancora presente sui settori Centro-occidentali del continente e l’aria più fredda che affluisce sulle zone orientali e, in parte, sul Mediterraneo. Nei prossimi giorni si assisterà ad un parziale indebolimento della struttura di alta pressione.

METEO LAZIO OGGI – 6 GENNAIO 2020

Tempo stabile con cieli pressochè sereni o al più poco nuvolosi per velature. Gelate al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE in moderato calo sia nei valori massimi che in quelli minimi;

VENTI deboli Nord-orientali, moderati su Maremma Laziale e Litorale Romano al mattino;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI- 7 GENNAIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per il transito di nuvolosià alta e sottile. Gelate al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e in genere dai quadranti orientali;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì tempo stabile con qualche annuvolamento per nubi medio-alte e temperature in calo nei valori massimi; Giovedì ancora bel tempo con cieli sereni e massime in salita. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.