Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 11 Gennaio 2020 e DOMANI 12 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: permangono condizioni di tempo nel complesso stabile, anche se, non mancheranno lievi disturbi per infiltrazioni aria più instabile. Un cambiamento della situazione è atteso non prima di una settimana circa.

METEO LAZIO OGGI – 11 GENNAIO 2020

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di locali annuvolamenti sui settori meridionali. Nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadranti orientali;

MARE calmo, quasi calmo al largo.

METEO LAZIO DOMANI- 12 GENNAIO 2020

 

Tempo stabile con cieli sereni ad eccezione di annuvolamenti sui settori più meridionali. Locali foschie, al mattino, sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadranti orientali;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Inizio di settimana con tempo ancora stabile e soleggiato, temperature in lieve diminuzione e venti generalmente deboli. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.