Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 28 Gennaio 2020 e DOMANI 29 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: debole perturbazione, inserita in flusso teso e di origine atlantica, in transito. Una nuova debole perturbazione è attesa dopo metà settimana sempre, comunque, in un constesto mite e ventoso.

METEO LAZIO OGGI – 28 GENNAIO 2020

 

Generali condizioni di variabilità con cieli tra nuvolosi e molto nuvolosi e possibili isolate piogge anche a carettere di rovescio in particolare a ridosso dell’Appennino, più asciutto sulla costa.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI moderati o forti da Sud-Ovest, da Ovest dalla sera;

MARE molto mosso ma tendente ad agitato.

METEO LAZIO DOMANI- 29 GENNAIO 2020

 

Variabilità sui settori appenninici con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate piogge, altrove poco o parzialmente nuvoloso ma asciutto e tendenza ad ampie schiarite sulla costa.

TEMPERATURE in lieve diminuzione nei valori minimi;

VENTI moderati o forti da Ovest o Nord-Ovest sulla costa, deboli altrove;

MARE agitato ma tendente a molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì tempo stabile fino a metà giornata poi nubi in aumento e possibili isolate piogge. Temperature minime in calo e venti deboli dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.