Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 1 Febbraio 2020 e DOMANI 2 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICAfine settimana variabile ma abbastanza mite, così come l’inizio della settimana, quando si raggiungerà il picco di questa fase mite, prima di una breve ondata di freddo che interesserà parzialmente la Penisola.

METEO LAZIO OGGI – 1 FEBBRAIO 2020

 

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni in particolare sui settori centro-settentrionali; qualche schiarita più ampia sulle aree meridionali.

TEMPERATURE minime in salita, massime in lieve diminuzione;

VENTI deboli o assenti, deboli meridionali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 2 FEBBRAIO 2020

 

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi soprattutto al mattino e in serata; qualche schiarita più ampia il pomeriggio. Possibili nebbie o foschie sulle pianure e nelle valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI assenti o deboli dai quadranti meridionali;

MARE mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Lunedì tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi; temperature in salita e venti deboli dai quadranti meridionali. Possibile breve cambiamento da Martedì. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.