Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 15 Febbraio 2020 e DOMANI 16 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: alta pressione in rinforzo e in espansione su tutto il bacino del Mediterraneo con tempo stabile, temperature ancora sopra la media e scarsa ventilazione. Tempo stabile anche ad inizio settimana.

METEO LAZIO OGGI – 15 FEBBRAIO 2020

 

Tempo stabile con cieli pressochè sereni e possibili nebbie e foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli. Un po’ freddo nelle ore notturne, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve calo nei valori massimi, minime in moderato calo;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 16 FEBBRAIO 2020

 

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; possibili nebbie o foschie al primo mattino e dalla tarda serata. Freddo nelle ore notturne, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Lunedì tempo stabile ma con cieli velati e possibili nebbie nelle ore notturne. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.