Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 19 Marzo 2020 e DOMANI 20 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora tempo nel complesso stabile e mite per la presenza dell’alta pressione, anche se non manca qualche annuvolamento, almeno fino alla fine settimana. A seguire resta sempre possibile l’arrivo di aria più fredda.

METEO LAZIO OGGI – 19 MARZO 2020

 

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con addensamenti nele ore pomeridiane sui rilievi. Possibili foschie al primo mattino. Abbastanza mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime senza variazioni significative, massime in salita;

VENTI deboli e variabili, deboli da Sud o Sud-Est sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 20 MARZO 2020

 

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi, nuvoloso sui settori appenninici specie nelle ore pomeridiane. Possibili nebbie o foschie sulle pianure e nelle valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE massime in lieve calo, minime senza variazioni significative;

VENTI deboli da Sud o Sud-Ovest;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: tempo stabile con cieli velati e qualche annuvolamento cumuliforme sui rilievi. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.