Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 28 Marzo 2020 e DOMANI 29 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: parziale miglioramento, anche se resta un po’ di instabilità, e temperature in moderato aumento. A seguire, con la nuova settimana, sarà possibile un nuovo peggioramento del tempo comunque ancora da definire.

METEO LAZIO OGGI – 28 MARZO 2020

 

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con addesamenti più consistenti al mattino sulle aree appenniniche; possibili precipitazioni sparse sulle zone interne, anche a carattere di rovescio, soprattutto nelle ore pomeridiane; tendenza ad ampie schiarite sulla costa.

TEMPERATURE massime in lieve salita, minime in lieve diminuzione;

VENTI deboli e variabili, deboli occidentali sulla costa il pomeriggio;

MARE poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 29 MARZO 2020

 

Nubi in aumento al mattino; precipitazioni sparse tra pomeriggio e sera sulle aree interne, sulla costa cieli parziamente nuvolosi o nuvolosi ma senza piogge.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli da Ovest o Sud-Ovest;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: tempo instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in calo, minime stazionarie e venti deboli meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.