Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 21 Aprile 2020 e DOMANI 22 Aprile 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora bassa pressione sul Mediterraneo con precipitazioni su molte regioni ma che gradualmente si andranno a concentrare sul Centro-Sud della Penisola per poi cessare a metà settimana.

METEO LAZIO OGGI – 21 APRILE 2020

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibili isolate precipitazioni; locale instabilità nelle ore pomeridiane con precipitazioni sparse sui settori interni.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in leggera salita;

VENTI deboli o moderati Nord-orientali sui settori settentrionali e Sud-orientali su quelli meridionali;

MARE mosso, molto mosso al largo.

 METEO LAZIO DOMANI – 22 APRILE 2020

Cieli molto nuvolosi o coperti con precipitazioni sparse a partire dai settori meridionali al mattino ed in estensione verso Nord durante il pomeriggio; migliora nel corso della sera.

TEMPERATURE in diminuzione soprattutto nei valori massimi;

VENTI deboli o moderati dai quadranti orientali, forti sulle Isole Pontine;

MARE tra mosso e molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di instabilità pomeridiana sui settori interni con  nubi in aumento e possibili rovesci. Temperature minime in calo, massime in salita; venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.